Con gli anni abbiamo sviluppato un modello di business basato sulla creazione di una partnership con il cliente per arrivare a risultati condivisi. La partnership è costruita per il raggiungimento degli obiettivi di break even, il rispetto dei budget di investimento e la nostra partecipazione ai risultati di fatturato raggiunti.

Noi ci occupiamo della vendita, creando il nuovo negozio con strategie SEO che limitano la dipendenza pubblicitaria, gestendo campagne pubblicitarie e di social media marketing, occupandoci anche delle foto, dei contenuti e dandovi supporto alle spedizioni e ai pagamenti. Voi vi occupate di tutto il resto, incasso, spedizioni, assistenza clienti, resi, caricamento prodotti, logistica e fatturazione.

Sei interessato alla realizzazione di un sito Ecommerce? Guarda alcuni dei nostri clienti

Con noi la realizzazione di siti ecommerce prevede:

Grafica moderna studiata per facilitare l’esperienza d’acquisto
La grafica dei nostri siti ecommerce è studiata per semplificare l’esperienza di navigazione dell’utente e convertire le visite in acquisti.

Funzioni professionali per indicizzare il sito ecommerce sui motori di ricerca
Per intraprendere un business online vincente non basta solo la realizzazione del sito ecommerce. Proprio per questo, la nostra piattaforma Ecommerce ha funzionalità SEO (Search Engine Optimization) specifiche per il commercio elettronico, che facilitano il posizionamento del sito sui motori di ricerca e ti aiutano ad intercettare utenti interessati ai tuoi prodotti, convertendoli in clienti e aumentando le vendite.

Consulenza di web marketing
Oltre alla realizzazione siti ecommerce, offriamo una consulenza completa per aiutarti ad intercettare il tuo target e convertire le semplici visite al sito in acquisti. Unitamente allo sviluppo della piattaforma, pianifichiamo un’efficace strategia di visibilità sul web attraverso strumenti di web marketing come: SEO, SEM, campagne pubblicitarie PPC e display, campagne Social media marketing, Email marketing e l’uso di comparatori di prezzo. Misuriamo, testiamo e miglioriamo in tuo ecommerce con l’ausilio della web analytics e dei test di usabilità.

Interfaccia web per la gestione dei contenuti
Tramite il backend, puoi gestire direttamente online e in autonomia diverse funzionalità, ad esempio: il catalogo prodotti e la scheda prodotto; i contatti, gli ordini e le promozioni; le pagine web (testi, foto, video, link); le fatture e il magazzino.

Funzionalita’, moduli e integrazione della piattaforma ecommerce

La piattaforma ecommerce e’ sviluppata internamente. E’ nata da anni di esperienza nella realizzazione di siti di commercio elettronico e con oltre 240 funzioni e l’aggiunta di nuovi moduli e’ in costante evoluzione. La piattaforma e’ nata con funzionalita’ SEO specifiche per il commercio elettronico ed e’ nativamente multilingua e responsive (mobile friendly).

responsive

Funzionalita’ principali

  • Gestione del catalogo
  • Gestione dei prodotti
  • Gestione del sito
  • Indicizzazione naturale
  • Gestione metatag avanzati
  • Ordini e carrello
  • Trasporti e pagamenti
  • Fatturazione e magazzino
  • Marketing, promozioni e coupon
  • Area cliente
  • Sicurezza
  • Analisi e report

Sono presenti decine di moduli aggiuntivi che possono essere personalizzati per voi (p.e. assistenza clienti, gestione agenti, generazione automatica cataloghi, aree riservate, ecc…)

Integriamo il sito ecommerce con i piu’ importanti gestionali italiani.

gestionali

Gestire le vendite sul web è più facile se il sito ecommerce è integrato con il tuo gestionale aziendale. Possiamo far sì che i tuoi modi di lavorare, online e offline, trovino un punto d’incontro e che le informazioni provenienti dal gestionale (articoli, listini, prezzi, gruppi di clienti, classi di sconto, ordini, immagini e descrizioni dei prodotti, ecc.) siano sincronizzate automaticamente senza duplicazione di dati. In questo modo, raccogli ordini dal web in modo veloce e sicuro, potenzi la forza vendita e aumenti il tuo fatturato. Il nostro sito ecommerce è l’ideale se sei un produttore o un grossista: utilizzando un unico strumento, puoi gestire contemporaneamente la tua rete di vendita e gli ordini da web.